Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

a metà dicembre mi è venuta la brillante idea di passare a mtv mobile...

davide · · 0 interventi
a metà dicembre mi è venuta la "brillante" idea di passare a mtv mobile. ho DOVUTO comprare un telefonino a 139 euro per usufruire della sim. Nel frattempo, per passare da operatore wind a mtv mobile, è passato un mese. Quando finalmente riuscivo a chiamare con la sim mtv (con tariffa che la commessa aveva sbagliato a impostare) ho inserito la stessa nel cell nuovo di pacca e indovina cos'è successo? il cell andava male ed il software si bloccava! ho riportato il cell al negozio che me l'ha mandato a riparare. Bene, è il 5 di marzo e non ho ancora ricevuto il mio telefonino. SECONDO VOI POSSO FARMI RIDARE INDIETRO I MIEI SOLDI IN QUANTO IL SERVIZIO E' STATO PESSIMO?
PS: e pensare che inizialmente mi avevano scambiato per il cliente misterioso (colui che fa incursioni in filiali di grandi marche per rilevare e giudicare lo standard del servizio) che voto gli avrei dovuto dare secondo voi???!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici