il metano non ti da più una mano
ho acquistato una fiat multipla a metano da due mesi: obiettivo, meno inquinamento e chiaramente minor spesa di carburante.bene, il prezzo qui nella città di ravenna è salito in questo arco di tempo da 0.915 a 0.920, a 0.925, a 0.930 ed oggi 0.955. praticamente un monopolio; e la concorrenza dov'è? e un po' di boicottaggio? e dire basta mai?