Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

il metano non ti da più una mano

lia monti · · 2 interventi
ho acquistato una fiat multipla a metano da due mesi: obiettivo, meno inquinamento e chiaramente minor spesa di carburante.bene, il prezzo qui nella città di ravenna è salito in questo arco di tempo da 0.915 a 0.920, a 0.925, a 0.930 ed oggi 0.955. praticamente un monopolio; e la concorrenza dov'è? e un po' di boicottaggio? e dire basta mai?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici