Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Metropolitana

anti-giornalisti · · 2 interventi
L'incidente della metropolitana di Roma ha accentuato ancor di più una idiolatria della classe giornalistica.
Naturalmente sono dispiaciuto profondamente per la vittima e i 5 feriti, ma 235 feriti, dico 235 mi sembrano più che esagerati, viste anche le immagini della modesta penetrazione della metropolitana nell'altra, solo 2 metri.
Vabbè che saranno romanacci esagerati, che almeno il 50% ne approfitti per speculare, ma a tutto ha un limite.
Se poi aggiungiamo i soldi di Veltroni inutilmente spesi per feste ogni settimana, molte sul cinema, in modo da detroneggiare il posto supremo che aspetta a Venezia, trascurando le vere esigenze della città.
Il romaegocentrismo è un male va combattuto.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici