Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

mettiamo la TIM (e non solo) con le spalle al muro

Enzo · · 5 interventi
L'unico sistema per evitare di essere frodati e per fargli cambiare il regolamento (che essi stessi si sono dati a loro uso e consumo ai danni di noi consumatori) è di non telefonare per un certo periodo di tempo col gestore prepotente. Mi spiego per non esser riuscito (perchè non trovavo la scheda) a fare una ricarica alla scadenza annuale la TIM (ma tutti i gestori lo fanno) mi disattiva la scheda e mi frega il credito residuo (¤ 2,49). Per questo miserabile credito (ma chissà quanti utenti sono vittime di questo regolamento assurdo e ingiusto) ho deciso di far pagare alla TIM più di quello che mi fregato: fino alla prossima scadenza dell'altra mia scheda abituale TIM (giugno 2007) userò tale SIM solo per ricevere...mentre per telefonare userò le schede degli altri gestori telefonici (tanto i prezzi sono praticamente gli stessi). Se generalizzassimo questa protesta (contro la scadenza annuale e la perdita del credito) mandando un'e-mail alla TIM (indirizzo: [email protected] ===== ogni volta che si subisce un'ingiustizia è probabile che riusciremo a fargli cambiare regolamento facendoci rispettare di più e facendoci fregare di meno. Solo lo sciopero delle telefonate è l'arma vincente contro le prepotenze e le regole fasulle e a loro favore dei gestori telefonici.

Fatevi sentire
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici