testata ADUC
Mi accingevo ad un soccorso di persona e sono stato multato per la corsia riservata agli autobus e taxi
di Sandro
5 maggio 2009 0:00

Ciao a tutti tra il 1 e 2 maggio verso le ore 1 di notte, mi recavo di corsa a soccorrere una persona malata in casa che è sottoposta a chemio terapia essendo io l'unica persona ad accudirla.
Sono stato fermato dai vigli urbani contestandomi le cinture di sicurezza e la corsia di emergenza.
Prontqamente spiego quanto accadeva loro dopo circa trenta minuti avendo fatto tutto quello che prevedevano controllo macchina multa.
Molto gentilmente mi hanno chiesto che orano erano a mia disposizione per qualsiasi cosa mi servisse.
Gli ho risposto che tutto quello che mi serviva era gia sul verbale nome cognome e numero di matricola perchè se a mia moglie fosse successo qualcosa sicuramente avrebbero avuto mie notizie in merito.
Faccio presente che abito a Roma e qella notte era praticamente bloccata per il concedrto del primo maggio.

FORUM IN EVIDENZA
5 maggio 2009 0:00
Mi accingevo ad un soccorso di persona e sono stato multato per la corsia riservata agli autobus e taxi

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS