Mi arrendo
Mi arrendo caro sig. Visco,anchio voglio diventere statale.
Anzi direi di più, diventiamo tutti statali,dalle fabbriche ai negozi ai pescatori,alle puttane,ai pastori.
Poi vediamo chi vuoi tassare.
Tutti uguali tutti con lo stesso stipendio,
mi auguro come lo stipendio del politico o di un amministratore statale o di un graduato dell'esercito.
Anzi direi di più, diventiamo tutti statali,dalle fabbriche ai negozi ai pescatori,alle puttane,ai pastori.
Poi vediamo chi vuoi tassare.
Tutti uguali tutti con lo stesso stipendio,
mi auguro come lo stipendio del politico o di un amministratore statale o di un graduato dell'esercito.