Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Mi arrendo

L'ispanico · · 1 interventi
Mi arrendo caro sig. Visco,anchio voglio diventere statale.
Anzi direi di più, diventiamo tutti statali,dalle fabbriche ai negozi ai pescatori,alle puttane,ai pastori.

Poi vediamo chi vuoi tassare.
Tutti uguali tutti con lo stesso stipendio,
mi auguro come lo stipendio del politico o di un amministratore statale o di un graduato dell'esercito.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici