Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Mi arrivano sms a pagamento per un servizio MAI richiesto!

Donatella · · 1 interventi
Salve a tutti.

Vi scrivo per chiedere se già a qualcuno è capitato come a me di vedersi recapitare sms a pagamento (52 cent ciascuno!!!) provenienti da un abbonamento ad uno di quei siti di suonerie - nel mio caso è Zero9- che io non ho mai fatto!!!!
Io non ho mai chiesto alcun servizio, ma improvvisamente mi arrivano questi sms volgari e a pagamento dalla Zero9, e pur spiegando la situazione al loro servizio clienti ancora non mi disattivano il servizio! Ho inviato anche delle mail di protesta cui non c'è nessuna risposta... sono seriamente incavolata e se entro domattina non mi disattivano il servizio e non mi restituiscono i miei soldi inizio un'azione legale!

Fatemi sapere se già qualcuno ha problemi del genere!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici