Mi è arrivata una cartella di pagamento di 10 anni fa!
Mi è arrivata una simpatica raccomandata per riscuotere la tassa sui rifiuti che non avrei pagato dal 1996 al 2001.Roba di anni e anni fa di cui non credo di possedere più ricevuta (tranne che forse per quella del 2000 e del 2001).E per di più mi hanno messo sotto fermo l'autovettura
E' prescrivibile secondo voi?
E' prescrivibile secondo voi?