Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Mi è arrivata una cartella di pagamento di 10 anni fa!

Deuced · · 5 interventi
Mi è arrivata una simpatica raccomandata per riscuotere la tassa sui rifiuti che non avrei pagato dal 1996 al 2001.Roba di anni e anni fa di cui non credo di possedere più ricevuta (tranne che forse per quella del 2000 e del 2001).E per di più mi hanno messo sotto fermo l'autovettura

E' prescrivibile secondo voi?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici