Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

mi hanno preso in giro

betta · · 2 interventi
pago un abbonamento annuo di tipo open, tutto incluso, in una palestra.
Oggi chiamo x sapere l'orario del corso di danza del ventre e mi dicono che essendo avanzato e non più base, devo pagare 60 euro in più ogni tre mesi.Ho rinnovato l'abbonamento a giugno e non mi è stato detto niente.Possono farlo?Fino a tutto giugno il corso era compreso nell'open.Cosa faccio?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici