mi hanno preso in giro
pago un abbonamento annuo di tipo open, tutto incluso, in una palestra.
Oggi chiamo x sapere l'orario del corso di danza del ventre e mi dicono che essendo avanzato e non più base, devo pagare 60 euro in più ogni tre mesi.Ho rinnovato l'abbonamento a giugno e non mi è stato detto niente.Possono farlo?Fino a tutto giugno il corso era compreso nell'open.Cosa faccio?
Oggi chiamo x sapere l'orario del corso di danza del ventre e mi dicono che essendo avanzato e non più base, devo pagare 60 euro in più ogni tre mesi.Ho rinnovato l'abbonamento a giugno e non mi è stato detto niente.Possono farlo?Fino a tutto giugno il corso era compreso nell'open.Cosa faccio?