Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MI SONO CHIESTO MILLE VOLTE, MA QUESTI NOGLOBAL CHI LI PAGA?

VINCENZO ALIAS IL CONTADINO · · 5 interventi
non riesco più a fare una vacanza, poiché senza nessuno vero aumento. Mi chiedo, ma perché solo contrastarli fisicamente e mai fiscalmente? Questi signori schiavetti antidemocratici di movimenti pronti a sfasciare e bruciare tutto, con rilievi penali non può essere fatto così pagano il conto come un povero cristo di operaio o pensionato? Io userei stesso metodo per terroristi con black list: controlli pelo e contropelo da addebitargli anche un presunto reddito di mantenimento, visto le loro " attrezzature " mazze, molotov, lacrimogeni, trave, vernice spray, estintori e altri armi improprio costano sempre che qualcuno ci marcia? Inoltre, bollette della spazzatura con pesatura dei loro escrementi presenze: in poche parole è il cittadino che deve pagare Forze dell'Ordine e pulizia della loro città? Poi basta concessioni a questi cortei di chicchessia: possibile che una città, tutti i giorni, deve essere paralizzata? [email protected] Matera.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici