MI SONO CHIESTO MILLE VOLTE, MA QUESTI NOGLOBAL CHI LI PAGA?
non riesco più a fare una vacanza, poiché senza nessuno vero aumento. Mi chiedo, ma perché solo contrastarli fisicamente e mai fiscalmente? Questi signori schiavetti antidemocratici di movimenti pronti a sfasciare e bruciare tutto, con rilievi penali non può essere fatto così pagano il conto come un povero cristo di operaio o pensionato? Io userei stesso metodo per terroristi con black list: controlli pelo e contropelo da addebitargli anche un presunto reddito di mantenimento, visto le loro " attrezzature " mazze, molotov, lacrimogeni, trave, vernice spray, estintori e altri armi improprio costano sempre che qualcuno ci marcia? Inoltre, bollette della spazzatura con pesatura dei loro escrementi presenze: in poche parole è il cittadino che deve pagare Forze dell'Ordine e pulizia della loro città? Poi basta concessioni a questi cortei di chicchessia: possibile che una città, tutti i giorni, deve essere paralizzata? [email protected] Matera.