📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
mi stanno truffando
sonny·16 September 2008·2 interventi
ciao a tutti sono vittima anche io di infostrada in poche parole da' quando sono tornato dalle ferie non ho piu' linea ho gia' chiamato 18 volte x sapere qualcosa
ogni chiamata mi e costata la bellezza di 20euri non ne posso piu' voglio disdire tutto
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.