Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

LA MIA BAMBOLA GONFIABILE

Lenti Spesse · · 10 interventi
Per la "modica" cifra di 20.000 euro mi sono comperato una bambola gonfiabile dell'ultima generazione. Una cosa da favola.

Pelle che sembra vera, occhi d'angelo, capelli biondi. Movimento sussultorio verosimile. Voce sensualissima. E non vi dico gli optional.

Insomma, non le manca nememno la parola. Ed è sempre disponibile. Senza pretendere ore di preliminari sfiancanti e regali al compleanno.

Mia mamma non è contenta. Ma dal momento che sono ultramaggiorenne non me ne importa un fico secco.

Alla lunga costa meno una bambola gonfiabile di una in carne e ossa.

Che ne dite?

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici