LA MIA BANCA E' DIFFERENTE...IN PEGGIO!!
buondì a tutti,sentite il nostro caso!!
DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI.
Il 16/07 mi son recato in banca(Cariparma)per kiudere il conto(aperto nel 2005), visto che a giugno avevam kiuso il mutuo,due c/c non ci servivano,quindi abbiam preferito tener aperto quello sulla CRT xkè il piu' vekkio(1996)dove paghiam anke telecom,luce,acqua,gas.la mattina del 16/07,mi han ritirato tutto(compreso bancomat)e fatto firmar un foglio dicendomi che al max un paio di settimane e avrebbero fatto la chiusa con il trasferimento del saldo su nuovo conto corrente di euro57,50 sulla banca CRT.ad oggi il conto non e' stato ancora kiuso e in+ci son rimasti solo 2,50euro xche' ci han tolto con le voci CANONE MENSILE CONTO INSIEME e BOLLO E/C (D.L. 7/2005) quasi tutto e tra poco andrem in negativo su un conto che non usiam piu'.calcolate ke da 16/07 ad oggi io e mia moglie nn abbiam+ prelevato e versato xke' non abbiam piu' nulla di quella banca. andati stamani in banca e chiesto spiegazioni alla direttrice(nuova)sul come mai,lei ci ha risposto: E COSA VOLETE DA ME?POSSO MICA SPARRMI???NON E' UN MIO PROBLEMA!!
Ora vi chiedo,vi sembra giusto un comportamento del genere da una dirigente?adesso per noi e' diventata una questione di principio,ci devon rimborsar tutte le spese prelevate dal 16/07 fino ad ora.
saluti e grazie per l'attenzione.
DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI.
Il 16/07 mi son recato in banca(Cariparma)per kiudere il conto(aperto nel 2005), visto che a giugno avevam kiuso il mutuo,due c/c non ci servivano,quindi abbiam preferito tener aperto quello sulla CRT xkè il piu' vekkio(1996)dove paghiam anke telecom,luce,acqua,gas.la mattina del 16/07,mi han ritirato tutto(compreso bancomat)e fatto firmar un foglio dicendomi che al max un paio di settimane e avrebbero fatto la chiusa con il trasferimento del saldo su nuovo conto corrente di euro57,50 sulla banca CRT.ad oggi il conto non e' stato ancora kiuso e in+ci son rimasti solo 2,50euro xche' ci han tolto con le voci CANONE MENSILE CONTO INSIEME e BOLLO E/C (D.L. 7/2005) quasi tutto e tra poco andrem in negativo su un conto che non usiam piu'.calcolate ke da 16/07 ad oggi io e mia moglie nn abbiam+ prelevato e versato xke' non abbiam piu' nulla di quella banca. andati stamani in banca e chiesto spiegazioni alla direttrice(nuova)sul come mai,lei ci ha risposto: E COSA VOLETE DA ME?POSSO MICA SPARRMI???NON E' UN MIO PROBLEMA!!
Ora vi chiedo,vi sembra giusto un comportamento del genere da una dirigente?adesso per noi e' diventata una questione di principio,ci devon rimborsar tutte le spese prelevate dal 16/07 fino ad ora.
saluti e grazie per l'attenzione.