Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

I MIEI FUNERALI ...73 ORE DOPO LA MIA MORTE.....

LUIGI RAIMONDO · · 1 interventi
cari utenti del forum..........

a seguito di numerosi lutti in famiglia...sono arrivato alla conclusione che qual'ora un giorno dovesse toccare al sottoscritto......i funerali dovranno essere svolti non prima che siano traascorsi almeno 73 ore dalla morte...nel caso che vi sia incertezza sul momento si dovrà presumere l'ora più tarda...

un pò perchè credo che sia immorale sotterrare una persona morta da 1 giorno ( addirittura nel corso degli anni si è ascoltati a casi di persone morte la sera ed i funerali svolti le 10 del giorno dopo)

da un altro lato perche sono terrorizzato dal fenomeno della morte apparente....vuoi tu che mi dovessi svegliare una volta già tumulato??? già mi si stà accapponando la pelle...

vorrei sapere se una tale volontà è legale o no.......se si come fare a far rispettare la mia volontà con la forza della legge....visto che sono costretto a non dovermi fidare dei miei congiunti.....già mi hanno anticipato che non rispetteranno le mie volontà......( eventualmente)

nel senso che se i miei congiunti non dovessero rispettare le mie volontà ci sia una pubb amministrazione che opponga il divieto alla celebrazione del funerale...

aspetto vostre notizie....

cordialmente

luigi, da villaricca
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici