migliaia di SIM 3 Italia disattivate
Il 20 luglio, un venerdì, (3 Italia, nda) ha disattivato circa 5000 utenze, per mancata ricarica entro i termini previsti.
Ora nessuno si lamenterebbe se non per il fatto che è stato "omesso" il famoso 13° mese per cui è possibile solo ricevere e non effettuare comunicazioni in uscita, mese importantissimo per rendersi conto della scadenza della sim.
Ora ci sono moltissimi utenti che si sono trovati senza telefonino, con problemi di reperibilità lavorativa (medici, infermieri, avvocati, ecc ecc).
Le motivazioni sono forti da parte di H3G, "NON HANNO RICARICATO!", ma gli utenti chiedono perche non abbiano seguito il contratto, articolo 5 comma 4 (dove viene spiegato che si hanno appunto 13 mesi di vita della SIM, nda).
Risultato che 5000 utenze non hanno più il problema della rimodulazione... ma quello di recuperare il numero di telefono.
Ora nessuno si lamenterebbe se non per il fatto che è stato "omesso" il famoso 13° mese per cui è possibile solo ricevere e non effettuare comunicazioni in uscita, mese importantissimo per rendersi conto della scadenza della sim.
Ora ci sono moltissimi utenti che si sono trovati senza telefonino, con problemi di reperibilità lavorativa (medici, infermieri, avvocati, ecc ecc).
Le motivazioni sono forti da parte di H3G, "NON HANNO RICARICATO!", ma gli utenti chiedono perche non abbiano seguito il contratto, articolo 5 comma 4 (dove viene spiegato che si hanno appunto 13 mesi di vita della SIM, nda).
Risultato che 5000 utenze non hanno più il problema della rimodulazione... ma quello di recuperare il numero di telefono.