Milano: benzinaio ucciso, uscito da carcere uno degli assassini
MILANO - E' tornato in liberta' Elia Di Domenico, il 19enne che il 25 novembre del 2004 insieme all'amico Davide Ciancaleoni uccise, durante una rapina, il benzinaio di Lecco Giuseppe Maver. Il giovane e' uscito questa mattina dall'istituto minorile Beccaria di Milano per scadenza dei termini di custodia cautelare. Di Domenico era stato arrestato l'11 dicembre 2004 e condannato a nove anni e 2 mesi di carcere. ''Sono scandalizzata'' e' il commento di Tiziana Maver, figlia del benzinaio. (Agr)
i giudici non possono perdere tempo con queste quisquilie, bisogna impegnarsi tutti uniti contro berlusconi.
i giudici non possono perdere tempo con queste quisquilie, bisogna impegnarsi tutti uniti contro berlusconi.