📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
La ministra LICENZIA il CONSIGLIO di STATO RIASSUME!!!!!!!!!
cittadino onesto·13 September 2006·7 interventi
La MINISTRA INCAZZATA, piú bella che simpatica ...per il solo fatto che un famoso medico era stato riconfermato da Berlusconi.... lo destituisce...ma il CONSIGLIO di STATO lo RIABILITA...questa SIGNORA PREDICA BENE e RAZZOLA MALE!!!!!!leggete i giornali.....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.