Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ministri i........rresponsabili

cesare ricci · · 1 interventi
Cara Sfinge,(msg.inserito in altro forum)
il tuo messaggio è molto chiaro...........si tratta di una questione di coscienza...........nulla di più; cosa che manca totalmente nel vostro ministro Giovanardi, il quale reputa Nazisti coloro che applicano l'Eutanasia...........ebbene caro ministro a questo punto anche io mi sento un Nazista!!
Secondo le leggi bibbliche ed evangeliche, la vita è rutenuta un bene sacro, cosa che io confermo, poichè la vita umana è un dono meraviglioso della natura che non vorrei mai perdere; ma, qualora dovessi trovarmi in una drammatica situazione, di dolori terribili, sofferenze inumane...........con soli 100 euro troverei la soluzione, senza dover dare l'incarico a nessuno, in motus propri, Le auguro caro Giovanardi che non debba mai averne bisogno, ma qualora dovesse averne necessità, vorrei essere l'unico depositario di simile prodotto, allora, non gli basterebbero piu o 100 euro, ma se la vorrà dovrebbe pagare almeno un milione di euro, e, sono certo, che lo pagherebbe volentieri. E' vero che non possiamo togliere la vita a nessuno, ma è pur vero, che non possiamo tener in vita persone che stanno soffrendo pene dell'inferno, non ne abbiamo alcun diritto, in questo caso, sarebbe come torturare un essere umano, quindi anche questo sarebbe da nazisti, non crede caro il mio Giovanardi??
Quindi, ecco il messaggio di Sfinge, è solo questione di coscienza, ed ha perfettamente ragione, poichè ogni individuo deve sentirsi libero di morire come meglio crede; a parte il mio caso che non vorrei morire mai, ma vi sono persone che non vedono l'ora di farla finita con i loro tormenti fisici che di giorno in giorno diventano sempre più atroci.L'eutanasia,certamente non è il toccasana dei mali, ma fintanto che non vengono scoperti medicinali atti a plavare questi dolori, lasciamo che venga applicata da chi lo richiede, sarà un gesto umanitario più grande di quello che si possa ritenere.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici