Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

PER IL MINISTRO CASTELLI

LEGAINSALIVATA · · 6 interventi
caro ministro,l'ultimo morto e' di oggi, a ROMA a regina coeli,ma per lei anzi per te perche' del lei lo do solo a chi rispetto,roma e citta' terrona???allora lasciali crepare tutti.perche' la giustizia non funziona??? i due personaggi scarcerati,clamorosamente dal tribunale di roma,non sono stati rimessi in liberta' per uno sbaglio della cancelleria ,ma del giudice,che ha trascurato gli atti.perche' ci sono persone in mezza italia ai domiciliari su di una panchina,dentro una container del comune o simile....ma proprio non sei capace a gestire minimamente quello che si chiama giustizia.leggere di una persona ai domiciliari su di una panchina di milano,arrestata per evasione ,perche' e' andata a pisciare,mi sembra da favola,ed e' il segnale ,che dietro alla giustizia ,ci sono ricatti,politica,e tutto lo schifo,che tu,sicuramente non sai gestire,altrimenti non sarebbe tutto cosi' uno schifo.Il nuovo procuratore antimafia,ha detto che provenzano e' difeso ,coperto dallo stato,questa non e' una cosa bella anzi,a me personalmente fa un po di ribrezzo,tu caro ministro,invece di interessarti a chi lo copre,hai aperto una polemica.vedo il tuo disgusto quando entri dentro le carceri,per te sono tutte merde,non esseri umani come te e magari pure meglio,la tua faccia e' disgustata,come se invece di persone che stanno pagando,e troppo forse,i loro sbagli,avessi visto tanta cacca;e tutti i suicidi in carcere,gente che muore per una semplice astinenza ,perche' ve ne fregate dei diritti,e della persona,della costituzione.tanto quando uno viene arrestato,finisce in 4 mura ,chiuso e li ci puo' pure morire.ultimamente ho letto che mezzo centro clinico di rebibbia e' stato messo sotto inchiesta ,per tutte le porcherie che hanno fatto!!!! pazienti,con patologie gravi ,trattati come la merda,e finalmente ,qualche medico indagato.ma poi e' tutto sparito,non si sa piu' nulla.quanto vorrei dirtele in faccia queste cose,ma tu non avresti neanche il coraggio di guardarmi negli occhi,ne sono sicuro.
un tuo ammiratore.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici