il mio fax a tim
Spett. Tim
5 Marzo 2009
Venerdi 27 febbraio ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno e oggi vi mando anche un fax.
Quanto segue è la lettera del 27 Febbraio
Il sottoscritto Claudio Pappalardo, già cliente Tim sul 3382996592, già cliente tim 3382856283 compreso 30 e gia cliente telecom + alice flat da almeno 15 anni a Carasco -Genova -al numero 0185350895 è dal mese di novembre anche vostro cliente tim mobile sim ricaricabile per internet
3332902696 con chiavetta USB ONDA MT503HS.
Bene mi sembra di essere un vostro cliente. Sto da due mesi impazzendo, per capire perchè la chiavetta USB internet non funziona, ho speso, oltre i dieci euro che voi incassate direttamente dalla fattura Telecom ogni mese, altri 20 euro per andare in internet di tasca mia e dopo aver parlato quasi ogni giorno con decine di operatori, alla fine, dopo due mesi una operatrice mi ha saputo spiegare il meccanismo e che quindi io consumavo i soldi, perchè facevo connessioni anche di pochi secondi e che quindi, anche se sono connesso un secondo, consumo 15 minuti. Ho fatto notare alla signorina che non sono io che mi connetto anche per un secondo, ma che è la chiavetta USB che si disconnette da sola e quindi non funziona. Dopo alcuni giorni ho parlato con l' assistenza e finalmente mi è stato detto che questo tipo di chiavetta ONDA MT503HS è difettosa e che devo rivolgermi alla parte commerciale di tim. Mi sono rivolto alla parte commerciale e ha tentato di scaricare il problema sulla ditta ONDA. Ho fatto notare che io ho acquistato la chiavetta al centro telefonino di Chiavari e non so neanche chi è la ditta ONDA. Vi chiedo per favore di risolvermi il problema o di cambiarmi la chiavetta nel breve tempo possibile, perchè sto pagando senza poter usare al meglio la chiavetta, o di chiudere il contratto senza nessuna penale, perchè il problema è vostro. Non sono riuscito a risolvere il problema al telefono e neanche su internet.
Sono al limite della sopportazione, domani 27 Febbraio 2009 vi spedisco questa raccomandata, nella speranza che mi venga risolto il problema. Ho subito una violenza paurosa, nessuno di voi ne al tel e neanche su internet, ha avuto la pazienza di risolvere e per due mesi sono stato messo in uno stato di confusione perchè le risposte erano sempre diverse e contrastanti. Allo scadere del mese di marzo del 31 marzo 2009 se non avrò un aiuto reale e un riscontro di rispetto, della mia persona passerò la questione al mio avvocato e subito dopo chiuderò definitivamente il contratto telecom di Carasco e chiuderò definitivamente sia il contratto 30 incluso e sia il numero di sim normale.
Oggi 5 Marzo
Vi mando anche questo fax perchè dal primo di Marzo ho cercato di riprovare ad andare in internet con i 10 euro del contratto con voi, ma la linea dopo appena qualche secondo continua a cadere, quindi buttando via tutto il credito e naturalmente non ricarico più con soldi miei , perchè costa molto e anche perchè quando metto i soldi di tasca mia la linea non cade CHISSA PERCHE' e il costo è alto, quindi non posso più utilizzare questo contratto con voi. Farò di tutto per avere giustizia, non per i 10 euro, ma per la violenza psichica che fate ai vostri clienti abbandonandoli al loro destino senza mai aiutarli veramente. Ormai è chiaro a tutti che i call center servono solo per fare nuovi contratti poi non servono più è chiaro a tutta la popolazione italiana la violenza psichica che tutti i gestori stanno facendo al popolo italiano, possiamo sperare solo una politica più severa nei vostri confronti, perchè noi non possiamo difenderci. Manderò questo fax per conto del mio avvocato A:
associazioni dei consumatori-ai giornali-cercherò di arrivare alla segreteria della direzione della tim e alla trasmissione MI MANDA RAI TRE,
tutto quello che mi sarà possibile fare, rispettando le regole della democrazia lo farò. Oggi chiuderò il contratto 30 incluso, che anche qui ci fu un errore dell' operatrice, ma lasciai correre e per un anno e mezzo ho tenuto questo contratto, che per sei mesi non ho potuto usare, perchè l' operatrice alla mia domanda precisa ,non mi disse che all' estero non valeva ed io che all' epoca stavo partendo per Salisburgo e per Munchen, per lavoro, scoprii che non funzionava, badate bene, il giorno dopo il contratto, partivo per Munchen e per Salisburgo per preparare uno spettacolo allo teatro nazionale-
E' inutile elencarvi in 20 anni, tutti i vostri mal-servizi, è inutile oggi dirvi tutti gli errori che i vostri operatori compiono, naturalmente non è colpa loro la responsabilità è tutta della classe dirigente, spero di incontrare per strada il signor Franco Bernabè , queste sono ormai le fantasie della gente.
NON FUNZIONA QUASI MAI NULLA MA IL PROBLEMA CHE ABBANDONATE I CLIENTI E LI PORTATE AD UNA DISPERAZIONE ED A UN SENSO DI IMPOTENZA PAZZESCA.
Aspetto vostre notizie per riavere indietro i soldi da mè spesi inutilmente in tutto sono 60 euro e per chiudere il contratto tim mobile da mè stipulato il 15 novembre al negozio telefonino di Chiavari .
Distinti Saluti
Claudio Pappalardo
5 Marzo 2009
Venerdi 27 febbraio ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno e oggi vi mando anche un fax.
Quanto segue è la lettera del 27 Febbraio
Il sottoscritto Claudio Pappalardo, già cliente Tim sul 3382996592, già cliente tim 3382856283 compreso 30 e gia cliente telecom + alice flat da almeno 15 anni a Carasco -Genova -al numero 0185350895 è dal mese di novembre anche vostro cliente tim mobile sim ricaricabile per internet
3332902696 con chiavetta USB ONDA MT503HS.
Bene mi sembra di essere un vostro cliente. Sto da due mesi impazzendo, per capire perchè la chiavetta USB internet non funziona, ho speso, oltre i dieci euro che voi incassate direttamente dalla fattura Telecom ogni mese, altri 20 euro per andare in internet di tasca mia e dopo aver parlato quasi ogni giorno con decine di operatori, alla fine, dopo due mesi una operatrice mi ha saputo spiegare il meccanismo e che quindi io consumavo i soldi, perchè facevo connessioni anche di pochi secondi e che quindi, anche se sono connesso un secondo, consumo 15 minuti. Ho fatto notare alla signorina che non sono io che mi connetto anche per un secondo, ma che è la chiavetta USB che si disconnette da sola e quindi non funziona. Dopo alcuni giorni ho parlato con l' assistenza e finalmente mi è stato detto che questo tipo di chiavetta ONDA MT503HS è difettosa e che devo rivolgermi alla parte commerciale di tim. Mi sono rivolto alla parte commerciale e ha tentato di scaricare il problema sulla ditta ONDA. Ho fatto notare che io ho acquistato la chiavetta al centro telefonino di Chiavari e non so neanche chi è la ditta ONDA. Vi chiedo per favore di risolvermi il problema o di cambiarmi la chiavetta nel breve tempo possibile, perchè sto pagando senza poter usare al meglio la chiavetta, o di chiudere il contratto senza nessuna penale, perchè il problema è vostro. Non sono riuscito a risolvere il problema al telefono e neanche su internet.
Sono al limite della sopportazione, domani 27 Febbraio 2009 vi spedisco questa raccomandata, nella speranza che mi venga risolto il problema. Ho subito una violenza paurosa, nessuno di voi ne al tel e neanche su internet, ha avuto la pazienza di risolvere e per due mesi sono stato messo in uno stato di confusione perchè le risposte erano sempre diverse e contrastanti. Allo scadere del mese di marzo del 31 marzo 2009 se non avrò un aiuto reale e un riscontro di rispetto, della mia persona passerò la questione al mio avvocato e subito dopo chiuderò definitivamente il contratto telecom di Carasco e chiuderò definitivamente sia il contratto 30 incluso e sia il numero di sim normale.
Oggi 5 Marzo
Vi mando anche questo fax perchè dal primo di Marzo ho cercato di riprovare ad andare in internet con i 10 euro del contratto con voi, ma la linea dopo appena qualche secondo continua a cadere, quindi buttando via tutto il credito e naturalmente non ricarico più con soldi miei , perchè costa molto e anche perchè quando metto i soldi di tasca mia la linea non cade CHISSA PERCHE' e il costo è alto, quindi non posso più utilizzare questo contratto con voi. Farò di tutto per avere giustizia, non per i 10 euro, ma per la violenza psichica che fate ai vostri clienti abbandonandoli al loro destino senza mai aiutarli veramente. Ormai è chiaro a tutti che i call center servono solo per fare nuovi contratti poi non servono più è chiaro a tutta la popolazione italiana la violenza psichica che tutti i gestori stanno facendo al popolo italiano, possiamo sperare solo una politica più severa nei vostri confronti, perchè noi non possiamo difenderci. Manderò questo fax per conto del mio avvocato A:
associazioni dei consumatori-ai giornali-cercherò di arrivare alla segreteria della direzione della tim e alla trasmissione MI MANDA RAI TRE,
tutto quello che mi sarà possibile fare, rispettando le regole della democrazia lo farò. Oggi chiuderò il contratto 30 incluso, che anche qui ci fu un errore dell' operatrice, ma lasciai correre e per un anno e mezzo ho tenuto questo contratto, che per sei mesi non ho potuto usare, perchè l' operatrice alla mia domanda precisa ,non mi disse che all' estero non valeva ed io che all' epoca stavo partendo per Salisburgo e per Munchen, per lavoro, scoprii che non funzionava, badate bene, il giorno dopo il contratto, partivo per Munchen e per Salisburgo per preparare uno spettacolo allo teatro nazionale-
E' inutile elencarvi in 20 anni, tutti i vostri mal-servizi, è inutile oggi dirvi tutti gli errori che i vostri operatori compiono, naturalmente non è colpa loro la responsabilità è tutta della classe dirigente, spero di incontrare per strada il signor Franco Bernabè , queste sono ormai le fantasie della gente.
NON FUNZIONA QUASI MAI NULLA MA IL PROBLEMA CHE ABBANDONATE I CLIENTI E LI PORTATE AD UNA DISPERAZIONE ED A UN SENSO DI IMPOTENZA PAZZESCA.
Aspetto vostre notizie per riavere indietro i soldi da mè spesi inutilmente in tutto sono 60 euro e per chiudere il contratto tim mobile da mè stipulato il 15 novembre al negozio telefonino di Chiavari .
Distinti Saluti
Claudio Pappalardo