testata ADUC
Misteri del forum Aduc - Dì La Tua
di TNT
15 maggio 2009 0:00

Avrei piacere che qualcuno o meglio, il responsabile del presente forum, mi provasse a spiegare come sia potuto accadere un fatto così anomalo da essere interpretato come fenomeno paranormale; come avrebbe detto Ezio Greggio ai tempi del mitico Drive In..."che para normale...ma bada ben, bada ben, bada ben...è normale!"

Nella giornata di ieri stavo questionando con un tale Louis (gran rompimarroni ed accanito incaricato sostenitore della società Amway, al limite del ridicolo) presente con interventi costanti ed asfissianti sui relativi forum "Amway e le sue sette" e "Network 21 - La magia di un sistema".

Improvvisamente il fatto strano...riesce a rispondere ad un mio post che viene pubblicato in CONTEMPORANEA !?!

Riflessione: come è possibile per il povero Louis (che già dimostra con i suoi ragionamenti di non essere proprio una cima) rispondere ad un mio intervento che non era ancora stato pubblicato ovvero apparso simultaneamente alla sua risposta?

O gli integratori di nuova concezione che la sua azienda commercializza e che Louis probabilmente assume a dosaggi industriali (per fare i volumi a pareggio del piano marketing Amway) accellerano le performance mentali oltre misura dotandolo di poteri inspiegabili...oppure può venire da pensare che il (buon) Louis fa in qualche modo parte dello staff dei moderatori del forum e verifica i post prima che vengano pubblicati.

Se c'è qualche altra spiegazione logica che in qualche modo mi sfugge, i responsabili del forum possono cortesemente rendermi edotto. Grazie.

FORUM IN EVIDENZA
15 maggio 2009 0:00
Misteri del forum Aduc - Dì La Tua

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS