Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MOGGI E CO PERCHE' NON STANNO IN CARCERE???

GIO · · 1 interventi
PER UNA CANNA RISCHI DI ESSERE SBATTUTO DIETRO LE SBARRE,PER AVER SPUTTANATO UN PAESE INTERO,TIFOSI,SQUADRE,GLI AUTORI STANNO BEATAMENTE IN GIRO,SUPERPAGATI DAI VARI PROGRAMMI SPARACAZZATE TIPO PORTA A PORTA ,MATRIX,E CO, PER RACCONTARE QUANTO SCHIFO HANNO FATTO.
VIVA LA GIUSTIZIA ITALIANA ESEMPIO PER TUTTO IL MONDO.
QUELLA POVERA MONGOLOIDE DELLA FRANZONI,POTEVA FARE PURE UNA STRAGE,MA DOPO TAORMINA ,I MEDIA E LA TV ,MA QUALE CARCERE,IL CARCERE E' SOLO PER I DISGRAZIATI........ LA FRANZONI ADESSO E' MILIARDARIA ,GRAZIE AI COGLIONI CHE HANNO VISTO I PROGRAMMI CHE HANNO SPECULATO SULLA MORTE DI UN BAMBINO....
SE LA STESSA COSA L'AVESSE FATTA UNA RUMENA???????????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici