Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Monclick e netbook

Alberto · · 2 interventi
Salve,ho acquistato presso il sito monclick.it un netbook Asus,mi è arrivato con lo schermo danneggiato,ho contattato sia Monclick sia l'Asus,entrambi mi hanno garantito la sostituzione per Doa(Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione),Monclick doveva mandarmi un email con il numero di rietro in modo tale da rispedire il netbook,dopo oltre 10 giorni e diverse telefonate è tutto fermo,motivando che aspettano autorizzazione da un fantomatico reparto interno,posso applicare la lettera di messa in mora,o devo agire in modo diverso?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici