Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Mondo Convenienza - Calcolazione prezzi strana

AXIS · · 3 interventi
Carissimi mi sto' spremendo le meningi per capire che razza di calcolazioni e listini hanno.
Cameretta composizione tipo con letto singolo,armadio 4 ante,scrivania,sedia e comodino a 930.
Come prima offerta elaboro la base e faccio solo un 3 ante, letto sovrapposto, ponte e abbandono scrivania, sedia e comodino, totale quasi 2500 ???
Allora scremo e tolgo tutto e tengo solo un armadio a 2 ante e letto doppio, totale
quasi 1400 ??? Armadio meta' dell'offerta.
Faccio presente che la cosa non sta' in piedi e mi dicono che prendendo i componenti singoli pago a prezzo pieno ... pero' ho tenuto 1/3 dell'offerta e aggiunto quasi nulla e quindi mi aspettavo di tornare attorno al prezzo di base.
Ho meno articoli e sforo di 500/1000 o +.
Non capisco propio con che criterio hanno i listini e come calcolano le cose.
Per non parlare del fatto che non ti stampano i dettagli dell'offerta e nemmeno un disegno.
Penso che non prendero' mai nulla da loro in quanto sono ingannevoli e non hanno una logica di listino ! Saluti AXIS

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici