Mondo di uomini o caporali?
Per natura son il solito fesso che do tutta la mia anima ed il mio corpo per i parenti e gli amici.
In queste votazioni comunali, nel mio paese mi hanno candidato in una lista civica, perchè avendo un buon nome per il paese e nello stesso tempo molto rispettato, hanno sfruttato tale posizione.
La mia lista ha vinto ed io sono uscito il primo più votato con 277 preferenze, quelli che mi hanno candidato sono i miei migliori debitori cioè per tutto quello che ho fatto per loro, in ricompensa mi hanno dato l'incarico di fare un semplice consigliere, perchè non essendo avvisato del loro piano di aver fatto dei patti prima, per chi doveva prendere l'assesorato.
Inoltre i voti la maggior parte me li hanno dati gente che non ho fatto mai un favore, mi hanno premiato per la simpatia, mentre i migliori amici mi tradivano votando altri candidati della mia lista.
Infine voglio capire se su questo mondo siamo uomini o caporali?
In queste votazioni comunali, nel mio paese mi hanno candidato in una lista civica, perchè avendo un buon nome per il paese e nello stesso tempo molto rispettato, hanno sfruttato tale posizione.
La mia lista ha vinto ed io sono uscito il primo più votato con 277 preferenze, quelli che mi hanno candidato sono i miei migliori debitori cioè per tutto quello che ho fatto per loro, in ricompensa mi hanno dato l'incarico di fare un semplice consigliere, perchè non essendo avvisato del loro piano di aver fatto dei patti prima, per chi doveva prendere l'assesorato.
Inoltre i voti la maggior parte me li hanno dati gente che non ho fatto mai un favore, mi hanno premiato per la simpatia, mentre i migliori amici mi tradivano votando altri candidati della mia lista.
Infine voglio capire se su questo mondo siamo uomini o caporali?