Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Mondolibri euroclub, un ringraziamento

Frè · · 24 interventi
Vorrei ringraziare di cuore la "società" mondolibri euroclub che mi ha cortesemente "fregato".
Cammino tranquillo per i portici di Torino. a un certo punto mi si avvicina un terrone che mi chiede se voglio rispondere ad un sondaggio.
"quanti libri leggi in un anno?"
"bevi spesso?"
"che scuola fai?"

visto che ero di buon umore rispondo cordialmente al tipo che mi invita poi in un limitrofo negozio della mondolibri completamente deserto in cui mi racconta per 20 minuti tutte le meravigliose offerte della serissima società. dice che vuole darmi come offerta iniziale un tomo da 50 euro e un libro a mia scelta. mi fa firmare al volo due scartoffie e via mi ritrovo già per strada.

Ora lo so di essere stato ingenuo, ma non è proprio su questo che queste serissime società campano?

vado a casa e, data la festosa approvazione dei miei genitori, decido di recedere..... ho 10 giorni legalmente, no?

NO... il tipo ha messo nella minuscola data di firma del contratto il mese prima rispetto a quello della firma reale......

in pratica ero già iscritto da più di un mese, anche se la firma l'avevo fatta 6 ore prima....

Ora non mi sento di mettere in dubbio la buona fede della Mondolibri che sguinzaglia per le strade certi elementi assetati di "firme"........

Ma signori,e se se ne andassero un pò a fare in culo loro e il loro maledetti libri, non saremmo tutti più contenti?

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici