Monitor Nec
Quanto mi fanno incavolare!!!!Ho comprato un monitor Nec lo scorso dicembre al top della gamma dei 19 pollici e attratto anche da una garanzia di sostituzione a domicilio in "48 ore" pagandolo profumantamente in più rispetto a un 19 pollici non di marca. Dieci giorni fa mi si è guastato che non si accende più, apro subito il guasto per la sostituzione e mi viene detto che il monitor come il mio non l'avevano in magazzino ma io fiero della mia garanzia con sostituzione in 48 ore rispondo che se non avevano un monitor come il mio avrebbero dovuto provvedere a mandarme un'altro con caratteristiche uguali o mogliori. Dopo ormai 8 giorno ancora non si è vista ombra di sostituzione, e richiamando l'assistenza mi viene risposto che ancora non avevano provveduto e che non sapevano quando me lo avrebbero cambiato dicendomi che la garanzia era "indicativa". Ora si dice indicativa!!!! Sulla prima pagina della garanzia c'è scritto "SOSTITUZIONE IN 28 ORE" senza nessuna clausola a loro favore. Come devo fare? Questo monitor mi serve per lavoro e sono una settimana che ne sto usando un'altro nn adatto per il mio lavoro.