la moralità- illustre sconosciuta
a Firenze è già iniziata la campagna elettorale infatti in più parti campeggia un manifesto in cui campeggia il bel viso di un ragazzo clpito dalla sindrome di down e la scritta -E' primavera, Firenze- Matteo Renzi Sindaco. Nel fare i più sinceri auguri allo sfortunato ragazzo, ciedo, anzi urlo, MA QUESTA E' MORALITA'. Sfruttare qualsiasi sventura e/o circostanza per qualche voto non credo che sia MORALITA'. Almeno credo.Sarò certamente smentito, me lo auguro, però che lo si faccia in maniaera civile e senza urlare, le urla lasciamole a quelli che vanno in paizza senza idee.