testata ADUC
a morte i pedofili!!!!!! conseguenze di abusi
di la
24 gennaio 2009 0:00
 
Questa la premessa. Ora passiamo ai racconti dei bimbi. Lunghi. Strazianti. Qui riporto solo alcune sintesi.
Non do nomi fittizi ai bambini per non usare, erroneamente, il nome di un bimbo che magari frequenta la scuola. Idem per i genitori. Al posto dei nomi propri lascio dei puntini di sospensione.
"E veniamo alla necessaria dinamica dei fatti. ... riferiva che la piccola.. di anni 4, da circa 3 mesi aveva assunto comportamenti preoccupanti. Mostrava un interesse particolare per gli organi sessuali dei loro cani (che tentava ripetutamente di toccare e baciare). Chiedeva se è vero che "pippo", con ciò intendendo il sesso maschile, "ciuccia" e "si bacia" la "patata", cioè l'organo sessuale femminile. In una occasione il padre l'aveva sorpresa a prendere la testa del cane e portarla al basso ventre, mimando l'atto sessuale. La madre l'aveva sorpresa a toccarsi nelle parti intime con la manina infilata nelle mutandine o nell'atto di simulare un amplesso sessuale sopra un peluche che lei stessa aveva prima adagiato a terra. In altra occasione veniva sorpresa mentre tentava di introdurre nella vagina una bandierina o, ancora, a bagnare un asciugamano per poi passarselo ripetutamente sul sesso."

Fate attenzione ora a questa frase, che ricorre spesso nelle indagini, ala faccia del contagio o della follia dei genitori:
"I genitori avevano inizialmente pensato a forme di curiosità verso aspetti della sfera sessuale tipiche dell'età di ., cercando di non darvi eccessivo peso; ma .. alle loro caute domande, aveva iniziato a parlare del "gioco della patatina".."

 
 
FORUM IN EVIDENZA
24 gennaio 2009 0:00
a morte i pedofili!!!!!! conseguenze di abusi
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori