📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Morti sulle strade
Franco Mari·7 July 2007·4 interventi
c'e' una pubblicita' radiofonica della "lancia" che garantisce che la nuova auto e' "cattiva" ed esorta ad iscriversi al club "cattivi dentro": non bisorrebbe insegnare ai giovani che un'auto e' un mezzo di locomozione che serve solo a trasferirsi da un luogo ad un altro e non a competere???
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.