M.A.S.V. (movimento anti simona ventura)
ho sentito vociferare che essa condurrà 2 trasmissioni in 2 canali diversi, questi 2 canali sono da noi abbonati dipendenti, non potrebbero evitare di infognare il già basso livello culturale della televisione? chi c'è dietro questa benemerita fallita della Tv, colei che ha rovinato una delle mie trasmissioni preferite, quelli che il calcio di fabio fazio, colei che ha condotta la peggior edizione del festival di sanremo che si sia mai vista, colei dell'isola dei co......
Per favore qualcuno che prenda provvedimenti altrimenti sarò costretto a non pagare il canone rai, unico modo per togliermi dalle pa... questa sottospecie di conduttrice.
Per favore qualcuno che prenda provvedimenti altrimenti sarò costretto a non pagare il canone rai, unico modo per togliermi dalle pa... questa sottospecie di conduttrice.