Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MR

ENRICO BONDI · · 1 interventi
ho acquistato un palmare ACER 30 inutilizzabile per i frequenti guasti. l'assistenza della ACER è inesistente. è impossibile parlare con la ACER e non si ottiene risposta alle lettere inoltrate.
il call center non è in grado di dare spiegazioni. è un vero e proprio imbroglio
fare la massima attenzione ad acquistare prodotti ACER
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici