MR
ho acquistato un palmare ACER 30 inutilizzabile per i frequenti guasti. l'assistenza della ACER è inesistente. è impossibile parlare con la ACER e non si ottiene risposta alle lettere inoltrate.
il call center non è in grado di dare spiegazioni. è un vero e proprio imbroglio
fare la massima attenzione ad acquistare prodotti ACER
il call center non è in grado di dare spiegazioni. è un vero e proprio imbroglio
fare la massima attenzione ad acquistare prodotti ACER