multa al conducente
Ero un postino con contratto a termine. mi hanno fatto una multa, nel 2005, con la macchina di proprietà delle poste, per gomme lisce. secondo voi chi deve pagare la multa.
la multa non è stata pagata dalle poste e dopo due anni mi è arrivata a me da pagare dall'esattoria con importo maggiorato.
grazie!
la multa non è stata pagata dalle poste e dopo due anni mi è arrivata a me da pagare dall'esattoria con importo maggiorato.
grazie!