📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Multa da autovelox postazione fissa
Alberto·30 March 2009·2 interventi
Ciao,
mi è arrivata una multa a casa fatta da un velox postazione fissa alle 4 di notte (nessuna presenza di agente/pattuglia). 160 euro + 5 punti sulla patente. Vi chiedo se c'è possibilità di contestare, facevo gli 82 in un tratto in cui avrei dovuto fare i 70 km/h. Grazie a tutti. Alberto
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.