Multa per divieto di sosta
Buongiorno a tutti e grazie per la lettura della mia domanda: sono entrato in un parcheggio a pagamento dove c'erano strisce blu, trovando un ampio spazio dove la mia auto non dava fastidio e dove non esistevano ne strisce blu ne di altro colore ho deciso di parcheggiarvici. Al mio ritorno ho trovato una multa, erano barrate due motivazioni:
Art. 157/6° - b
Sostava in area sottoposta a limitazione di tempo senza segnalare in modo chiaramente visibile l'orario di inizio sosta, oppure sostava senza porre in azione il dispositivo di controllo.
Art. 757/5° a
Sostava fuori dagli spazi delimitati.
Ho controllato bene, nel posto dove ho parcheggiato, ne in nessun'altra zona del parcheggio c'era un divieto di sosta fuori dagli spazi ne nessun cartello che facesse riferimento in qualsiasi modo a parcheggio fuori dagli spazi.
Ho testimonianze fotografiche oltre a quelle di altre 3 persone.
In più la firma dell'addetto è praticamente una riga.
Ho qualche possibilità se pongo ricorso? Grazie ed un saluto.
Art. 157/6° - b
Sostava in area sottoposta a limitazione di tempo senza segnalare in modo chiaramente visibile l'orario di inizio sosta, oppure sostava senza porre in azione il dispositivo di controllo.
Art. 757/5° a
Sostava fuori dagli spazi delimitati.
Ho controllato bene, nel posto dove ho parcheggiato, ne in nessun'altra zona del parcheggio c'era un divieto di sosta fuori dagli spazi ne nessun cartello che facesse riferimento in qualsiasi modo a parcheggio fuori dagli spazi.
Ho testimonianze fotografiche oltre a quelle di altre 3 persone.
In più la firma dell'addetto è praticamente una riga.
Ho qualche possibilità se pongo ricorso? Grazie ed un saluto.