Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MULTA INGIUSTA AIUTOOO

pentatleta · · 5 interventi
Ciao a tutti, spero di trovare fra voi che leggete qualcuno che possa aiutarmi, posto di seguito il fatto..
Nel 2001 nella città in cui abito Chieti, ho subito il furto di un ciclomotore di cui ho regolarmente sporto denuncia alla questura di Chieti.
Nel 2006 mi è stato recapitato un verbale dal Comune di Roma per violazione del codice della strada commesso dal veicolo rubatomi a Chieti nel 2001.
Da allora nulla è servito a far valere le mie ragioni, ne telefonate, ne fax, ne istanza di annullamento a mezzo raccomandata, e neppure il ricorso al giudice di pace, hanno potuto sortire alcun effetto avverso questo assurdo provvedimento nei miei confronti.
Quello che fa più rabbia, è che alla fine sarò costretta a pagare per non vedermi aumentare continuamente la multa, e per qualcosa che non ho mai commesso, a dispetto di un comportamento corretto ed ossequioso delle regole e del vivere civile che ho sempre tenuto.
Del resto, immagino che neanche questo mio sfogo possa cambiare la situazione, ma voglio augurarmi che almeno il messaggio che “qualcosa non funziona” in tutto quanto vi ho raccontato ci sia.

Debora
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici