Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

multa notificata a me non mia!!

Roberta · · 1 interventi
Ciao a tutti, il mio quesito è questo:
a settembre del 2002 ho acquistato una macchina da un signore. Fatto passaggio di proprietà, tutto in regola.
L'anno scorso la polizia municipale di Genova ha cominciato a recapitare a me una serie di multe non pagate prese tutte antecedentemente al 2002 dal signore in questione. Sono andata più volte dai vigili a spiegare la situazione e sembra che stiamo risolvendo.... tranne una multa che il Signore ha preso con una macchina affittata dalla Hertz!!!! Ho chiamato la Hertz e mi hanno confermato il nome del signore in questione, ma i vigili l'hanno invece notificata a me nel 2001 e non so perchè. Purtroppo per un mio errore, vedendo arrivare una multa per divieto di sosta del 2001 l'ho pagata, ma ora mi è arrivata un'ulteriore multa perchè l'ho pagata in ritardo. Ma io adesso sono stufa, non l'ho mai presa questa multa e i vigili di genova non mi aiutano. cosa posso fare? come posso dimostrare che non ero io?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici