Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

multa pagata e dopo 5 anni si ripresenta nella cassetta della posta

danilo · · 2 interventi
esattamente il 21/09/2003 presi una multa per un semaforo rosso che mi spicciai a pagare subito.
oggi 11/09/2008 ho guardato nella cassetta della posta e c'era una lettera della equitalia che mi del mancato pagamento della multa.
il mio problema è che dopo 5 anni e 4 traslochi quella ricevuta ormai è sparita.
vi senbra giusto che debba pagare?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici