multa seconda notifica
mi è stata notificata una multa in seconda notifica ben oltre i 150gg dall'infrazione. Ora siccome ho venduto la vettura la prima notifica è stata mandata erroneamente al nuovo proprietario e non a me (la vettura è stata venduta quasi 3 mesi dopo l'infrazione) posso fare un ricorso perchè tale notifica tardiva è dovuta alla negligenza dell'ufficio accertatore che avrebbe potuto e dovuto individuare il proprietario dell'autoveicolo da un semplice estratto cronologico come dispone l'ART. 201 del nuovo c.d.s. ?