Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

multa seconda notifica

sasà · · 7 interventi
mi è stata notificata una multa in seconda notifica ben oltre i 150gg dall'infrazione. Ora siccome ho venduto la vettura la prima notifica è stata mandata erroneamente al nuovo proprietario e non a me (la vettura è stata venduta quasi 3 mesi dopo l'infrazione) posso fare un ricorso perchè tale notifica tardiva è dovuta alla negligenza dell'ufficio accertatore che avrebbe potuto e dovuto individuare il proprietario dell'autoveicolo da un semplice estratto cronologico come dispone l'ART. 201 del nuovo c.d.s. ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici