Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Multa sosta senza ticket ma non ci sono le striscie!!!

Andrea C. · · 1 interventi
Vorrei chiedere se qualcuno conosce la normativa a riguardo dei parcheggi a pagamento con striscie blu. MI sono trovato a Roma dove in una via a diversi metri di distanza c'è un cartello con avviso di sosta a pagamento. Ma in terra erano presenti anche a distanza di decine di metri dove io ho parcheggiato la mia auto solo dei vecchi residui quasi completamente consumati di striscie blu, alcune completamente sparite, alcune solo con delle esili e quasi invisibili traccie. Con le auto parcheggiate su tutta la linea era quidi impossibile vederle. MI chiedo: posso contestare la multa perché non vi erano segnali in terra visibili? Grazie!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici