Multa Strisce BLu Roma
Salve,
volevo esporvi un quiesito riguardante una multa presa sulle strisce blu a Roma.
Sono stato nella capitale per una settimana ed ho posteggiato la mia macchina ieri venerdì 13 Giugno in sosta sulle strisce blu senza apporre tagliando di pagamento, poichè ho sentito la notizia che il sindaco di Roma ha preso un provvedimento e che sono stati aboliti i parcheggi a pagamento sulle strisce blu.
Tralaltro, non ero il solo nel parcheggio che non aveva apposto il tagliando.
Al mio ritorno nel pomeriggio, sulla macchina ho trovato apposto un AVVISO DI ACCERTAMENTO del Comune di Roma dove mi intimavano di pagare la somma di 36 euro per aver violato l'art.157 comma 6 - SOSTAVA SENZA ESPORRE TITOLO DI PAGAMENTO.
La mia domanda è se la multa che mi è stata apposta sulla macchina deve essere pagata oppure non è valida?
Se non deve essere pagata come mi devo comportare?
Grazie
volevo esporvi un quiesito riguardante una multa presa sulle strisce blu a Roma.
Sono stato nella capitale per una settimana ed ho posteggiato la mia macchina ieri venerdì 13 Giugno in sosta sulle strisce blu senza apporre tagliando di pagamento, poichè ho sentito la notizia che il sindaco di Roma ha preso un provvedimento e che sono stati aboliti i parcheggi a pagamento sulle strisce blu.
Tralaltro, non ero il solo nel parcheggio che non aveva apposto il tagliando.
Al mio ritorno nel pomeriggio, sulla macchina ho trovato apposto un AVVISO DI ACCERTAMENTO del Comune di Roma dove mi intimavano di pagare la somma di 36 euro per aver violato l'art.157 comma 6 - SOSTAVA SENZA ESPORRE TITOLO DI PAGAMENTO.
La mia domanda è se la multa che mi è stata apposta sulla macchina deve essere pagata oppure non è valida?
Se non deve essere pagata come mi devo comportare?
Grazie