Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Multa Strisce BLu Roma

Diego · · 11 interventi
Salve,
volevo esporvi un quiesito riguardante una multa presa sulle strisce blu a Roma.
Sono stato nella capitale per una settimana ed ho posteggiato la mia macchina ieri venerdì 13 Giugno in sosta sulle strisce blu senza apporre tagliando di pagamento, poichè ho sentito la notizia che il sindaco di Roma ha preso un provvedimento e che sono stati aboliti i parcheggi a pagamento sulle strisce blu.
Tralaltro, non ero il solo nel parcheggio che non aveva apposto il tagliando.
Al mio ritorno nel pomeriggio, sulla macchina ho trovato apposto un AVVISO DI ACCERTAMENTO del Comune di Roma dove mi intimavano di pagare la somma di 36 euro per aver violato l'art.157 comma 6 - SOSTAVA SENZA ESPORRE TITOLO DI PAGAMENTO.
La mia domanda è se la multa che mi è stata apposta sulla macchina deve essere pagata oppure non è valida?
Se non deve essere pagata come mi devo comportare?
Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici