Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

multe codice stradale

william · · 9 interventi
non esiste che una persona irreprensibile come il sottoscritto debba recarsi a roma per una multa inventata di sana pianta da numero "due" signori vigili che sostengono di avermi visto circolare con il semaforo rosso. Non solo non sono cose che abitualmente effettuo, ma io abito a circa 600km dal luogo del fatto. Dopo aver spiegato tramite raccomandata il disguido dopo "soli" 8 mesi ecco che nella mia casella appare l'ingiunzione di pagamento che da euro 149 ora e'diventata di euro 299, oltre alle spese che dovro' sostenere per recarmi personalmente a Roma. Purtroppo per loro non paghero' neanche un euro. Mi hanno clonato la targa e dopo aver fatto notare questa eventualita' devo ritenermi fortunato che questa persona sia passata con il semaforo rosso e non abbia invece compiuto una rapina o altro. ditemi voi....................
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici