📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
MULTE DUE VOLTE
romano marmellosi·10 January 2008·1 interventi
Multato da Autovelox fisso vicino a Sarzana (SP), pagato entro 60 gg. Dopo 3 anni e più richiedono nuovamente la sanzione perchè dicono aver io utilizzato bollettino errato, se ci sono altri casi prego farsi avanti, questione inoltrata a giudice di pace
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.