Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

multe fantasma da roma 2 in quattro anni ed io, a roma nn ci sono nemmeno mai stata...

M.Grazia bmw · · 1 interventi
non e' possibile. E' piu'il tempo che ci perdo ed i soldi spesi tra raccomandate e quant'altro. E neppure mi hanno accettato il ricorso questi stronzi. Con tutta la documentazione fornita e la dichiarazione dell'azienda per il quale comunicavano al prefetto che tale giorno dell'infrazione ero al lavoro a Milano!!!!!! perche' vivo a milano e non a Roma. Non l'ho nemmeno mai vista io Roma!!!
Sono 90 euro da pagare.. vi sembra giusto pagare per un reato non commesso?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici