multe fantasma da roma 2 in quattro anni ed io, a roma nn ci sono nemmeno mai stata...
non e' possibile. E' piu'il tempo che ci perdo ed i soldi spesi tra raccomandate e quant'altro. E neppure mi hanno accettato il ricorso questi stronzi. Con tutta la documentazione fornita e la dichiarazione dell'azienda per il quale comunicavano al prefetto che tale giorno dell'infrazione ero al lavoro a Milano!!!!!! perche' vivo a milano e non a Roma. Non l'ho nemmeno mai vista io Roma!!!
Sono 90 euro da pagare.. vi sembra giusto pagare per un reato non commesso?
Sono 90 euro da pagare.. vi sembra giusto pagare per un reato non commesso?