multe a milano dopo eco pass
trovo veramente disdicevole che per l'eco pass hanno cambiato tutti i sensi per accedere al centro senza una buona segnaletica...con il risultato che dopo ben tre mesi ti arrivano le multe Ma la multa non dovrebbe essere un deterrente? e il contribuente dovrebbe riceverla al più presto per modificare il proprio comportamento....