Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

multe a milano dopo eco pass

monica · · 4 interventi
trovo veramente disdicevole che per l'eco pass hanno cambiato tutti i sensi per accedere al centro senza una buona segnaletica...con il risultato che dopo ben tre mesi ti arrivano le multe Ma la multa non dovrebbe essere un deterrente? e il contribuente dovrebbe riceverla al più presto per modificare il proprio comportamento....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici