MULTE STRADALI
E' possibile mai che nel giro di pochi mesi e, in particolare, nel mese di marzo per aver solo attraversato le città di Milano, Bologna e Rimini mi son visto recapitare 4 verbali per circolazione in zona a traffico limitato e/o per circolazione su corsia riservata a mezzi pubblici? Non si tiene conto che il cittadino non residente non conosce le stade (e a volte non vi sono nemmeno indicazioni adeguate).E' da 22 anni che viaggio; mai come oggi le città son diventate una giungla per l'automobilista anche più disciplinato che ha soltanto la colpa transitare in una diversa città rispetto a quella di residenza.
Vorrei sapere a chi poter indirizzare reclami. Grazie.
Vorrei sapere a chi poter indirizzare reclami. Grazie.