Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

multe trenitalia

simona cipriani · · 1 interventi
AL mio fidanzato(pendolare roma-milano) è stata fatta una multa (ingiusta) e gli è stata inviata dichiarando che non era stato possibile consegnarla a mano per mancanza di tempo.
In Italia non esiste un Ente preposto a giudicare in merito; la multa non si puo' impugnare,non si puo' ricorrere facendo valere il proprio diritto (di cambio di prenotazione per es.)poichè c'è una piccola clausola sul verbale che impone il pagamento entro e non oltre 15 gg. dalla notifica senza possibilità di opporsi. E' assurdo e antidemocratico. Fate qualcosa.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici