Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MULTE - Verbale senza data di Emissione... Vanno bene ?

Hassen C. · · 9 interventi
Mi vengono notificati contemporaneamente 2 verbali di violazione al Codice della Strada per attraversamento di un incrocio (sempre il sotilo incrocio VIDEO-sorvegliato) con luce rossa ...
Questi verbali portano tutti i dati (a quanto pare) meno che LA DATA DI EMISSIONE. ... Vale lo stesso ? Può essere motivo o cavillo legale per impugnarlo ? ... C'è una legge in merito a questo argomento ?
Spero di ricevere risposta in tempo utile prima della scadenza dei 60gg per un ricorso opportuno.
Grazie.
[email protected]
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici