Multe
Cittadini come me, che pagano le tasse regolarmente, ...Vi sembra giusto che un pensionato con una misera pensione di ¤600,00 al mese, debba pagare per una "giusta multa," riguardante una infrazione del codice stradale Art. 7 comma 1-9-14- (( In pratica, divieto di accesso in zona a traffico limitato )) un importo di niente meno che di .... ¤ 85,00. ?
In pratica, per me una rovina a confronto di chi percepisce redditi alti o altissimi.
Credete che un multa del su detto importo possa fungere da deterrente ????????
a quelle persone che percepiscono per esempio. ¤. 6.000,00. Al mese ??
Penso che come minimo gli vengano da ridere . Al massimo il fastidio di andare alla Posta per pagare la multa.
( Per quale motivo, queste persone in proporzione al reddito, non devono pagare l'equivalente importo di ¤ 850.00. ?????
Mentre per mè, senz'altro la multa mi servirà per stare più attento,però.!!....
Un importo del genere mi ha creato dei problemi addirittura esistenziali.
In pratica....Le multe dovrebbero essere quantomeno adeguate al reddito
In proporzione...
Per me' su ¤600'00 di reddito ho dovuto pagare ¤85'00.
Perché per esempio ,su un reddito di circa ¤ 6.000'00 non si devono pagare ¤850'00 ?????
Spero moltissimo che questa mia non venga cestinata.
Cordiali Saluti da parte di uno dei disperati che sperano in un anche minimo cambiamento.
Poropat Giovanni e-mail [email protected]
Chirignago =VE= Il 11/05/2009
In pratica, per me una rovina a confronto di chi percepisce redditi alti o altissimi.
Credete che un multa del su detto importo possa fungere da deterrente ????????
a quelle persone che percepiscono per esempio. ¤. 6.000,00. Al mese ??
Penso che come minimo gli vengano da ridere . Al massimo il fastidio di andare alla Posta per pagare la multa.
( Per quale motivo, queste persone in proporzione al reddito, non devono pagare l'equivalente importo di ¤ 850.00. ?????
Mentre per mè, senz'altro la multa mi servirà per stare più attento,però.!!....
Un importo del genere mi ha creato dei problemi addirittura esistenziali.
In pratica....Le multe dovrebbero essere quantomeno adeguate al reddito
In proporzione...
Per me' su ¤600'00 di reddito ho dovuto pagare ¤85'00.
Perché per esempio ,su un reddito di circa ¤ 6.000'00 non si devono pagare ¤850'00 ?????
Spero moltissimo che questa mia non venga cestinata.
Cordiali Saluti da parte di uno dei disperati che sperano in un anche minimo cambiamento.
Poropat Giovanni e-mail [email protected]
Chirignago =VE= Il 11/05/2009