I MURI DELLA SINISTRA
La sinistra si è sempre battuta contro tutti i muri realizzati dagli altri stati... ecco che ora il comune di Padova (centrosinistra) realizza un muro per questioni di sicurezza di un quartiere. Ma come, non erano contro ogni muro che divide?
Ah, ma allora è vero che qualche volta i muri servono!!
D'altronde lo insegna la storia: i muri si possono pure fare, quando poi i tempi saranno maturi quei muri inesorabilmente verranno abbattuti.
E allora perchè sempre tante posizioni ideologiche solo perchè il muro lo fanno i cattivi di Israele o degli Usa?
E' questione di coerenza.. ma in molti se la dimenticano per strada!
Ah, ma allora è vero che qualche volta i muri servono!!
D'altronde lo insegna la storia: i muri si possono pure fare, quando poi i tempi saranno maturi quei muri inesorabilmente verranno abbattuti.
E allora perchè sempre tante posizioni ideologiche solo perchè il muro lo fanno i cattivi di Israele o degli Usa?
E' questione di coerenza.. ma in molti se la dimenticano per strada!